Corso CAMBRIDGE

4 Novembre 2023

La scuola Benedetto XIII inaugura il nuovo corso CAMBRIDGE!

La scuola Benedetto XIII inaugura il nuovo corso CAMBRIDGE!
L’internazionalizzazione, uno dei capisaldi del nostro Ptof, si fregia di un nuovo fiore all’occhiello 🌼: il corso Cambridge! Oltre agli scambi interculturali Erasmus, allo Stage Linguistico all’estero e ai lettorati in lingua, la scuola Benedetto XIII è diventata una ‘CAMBRIDGE PREPARATION SCHOOL ‘.
Attraverso il corso Cambridge il nostro Istituto offre ai suoi studenti un potenziamento della lingua inglese con 2 ore di lezione aggiuntive alle 3 ore curriculari normalmente previste.

All’evento sono intervenuti l’assessore alla Pubblica Istruzione dott.ssa Felicetta Cilifrese, la dirigente dott.ssa Antonia Masserio, il responsabile della Just British School di Bitonto dott. Pasquale Mossa e i genitori degli studenti delle classi prime.
Thank you all.

Alunni dell'Istituto

Sede Via Liberta'

Via Liberta', 2 - Gravina in Puglia (BA)